L’azienda Cirifer Design

La Cirifer Design nasce nel 2001 da un progetto di Luca e Fabrizio Cirillo, l’intenzione è quella di rendere il metallo protagonista all’interno delle abitazioni sotto forma di prodotti di Design, uscendo dalla concezione comune di prodotto classico in ferro battuto.

I progetti iniziali vedevano la realizzazione di scale interne con forme decisamente futuristiche che, grazie all’alto riscontro avuto sul mercato hanno segnato le basi del Design attuale della scala moderna.

Tutte le nostre realizzazioni sono altamente personalizzate per dare ai nostri clienti un prodotto unico e di grande qualità. Questo è possibile grazie alla struttura creata nel corso degli anni e grazie a continui aggiornamenti e ammodernamenti, infatti oggi possiamo offrire un servizio all-inclusive, che parte dalla renderizzazione del lavoro finito passando per il rilievo 3d, progettazione, taglio waterjet, piegatura, assemblaggio e posa in opera. Tutti passaggi che vengono fatti internamente e senza tempi morti per garantire al cliente certezze sulla data di consegna e massima cura del dettaglio.